venerdì, agosto 29, 2008

PERSONAGGI DI UN CERTO LIVELLO


Non si arresta il prolificare di nuove formazioni politiche nella città etrusca. Dopo la presentazione del PMP e la nascita del PNN, assurge alle attenzioni dell'agone politico un nuovo personaggio la cui collocazione rimane per il momento incerta. Ier sera presso il ponte del Peto si è presentato alle folle accorrenti CINZIO MANDRILLO. "Mi ritengo un indipendente, valuterò, in funzione delle attinenze al mio programma che per il momento non ho, con chi, in previsione delle future elezioni per la carica di Sindaco, allearmi. Assicuro comunque la realizzazione della metropolitana etrusca, il riassetto dei giardini Zen e l'apertura di un circolo gay nello stabile delle ex poste in piazza Grotto."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wottate CINZIO!

Un cittadino pelloso!

Luca Viscje Brasil ha detto...

Ciao!
Ho scoperto il tuo blog per caso.
L'ho letto TUTTO. Sono sconvolto. Ho riso come un pazzo.
Mi piacerebbe linkarti sul mio blog.
Ac-consenti?

Luca

La Ghenga ha detto...

Caro ERRE,
cosa ti è mai accaduto? Sono davvero commosso, proprio nel giorno in cui mi giungono notizie spiacevoli sul mio caro amico Marcello Gagliardi Foccas De Pepoli, baronetto di Huntington, vengo a sapere che un altro stimato intellettuale polesano è incorso in tristi avvenimenti.
I miei migliori auguri di pronta guarigione, auspicando di vederti presto in forma per continuare a narrare e analizzare storie della nostra pregiata città etrusca.
Un abbraccio fraterno, virile e, perchè no?, pure un po' equivoco.

Wil ha detto...

Vossignoria, giungo qui grazie al lettor Luca, e ne rimango basito.

Tanta follia ed acutaggine, in un sol loco digitale, fan gridare al miracolo.

Per ricambio, chiamandomi di nome come il gatto che citate, WILLY (il mio è tedesco, e si legge Villi), vi invito cortesemente nelle mie stanze, in zona

nonleggerlo.blogspot.com

A presto, Complimenti!
Willy (umano)