lunedì, agosto 04, 2008

MESSAGGIO MESMERICO


Mentre intingevo delle barre di cadmio in una soluzione alcalina per verificare empiricamente l'avanzamento delle mie teorie sulla trasformazione alchemica del piombo in oro sono stato raggiunto da codesto messaggio mesmerico inviatomi direttamente da SATANA in persona. Da uomo maturo e disponibile al confronto con letizia posto.

"Erre, so della tua campagna filocomunista contro le mie stimate imprese e quotidianamente vengo aggiornato delle tue malefatte contro i miei adepti. Ciò nonostante evito ancora, per il momento, di farti trascinare per le pubbliche vie legato dietro ad un blindato ma solo per pietà. Mi si dice che non hai apprezzato molto l'arrivo nelle principali città dell'esercito a supporto delle forze dell'ordine. Sei meschino, miserabile e risibile. Con la modica cifra di 31 milioni di N€URI ho piazzato ben tremila armati per le calli, le vie, i piazzali e gli androni a difesa della tanto vituperata GGENTE! Come annunciato oggi da tutti i telegiornali il bottino odierno è stato di ben 30 RICONOSCIMENTI DI TOSSICODIPENDENTI A TORINO e l'arresto di ben 1 (UNO) borseggiatore a ROMA. Questa si chiama efficienza caro il mio smidollato. Mi fanno ridere i sindacati di polizia quando si lamentano: lo sanno tutti che la polizia è un covo, un coacervo di bestiali bolscevichi intenti solo allo scardinamento dell'ordine e della disciplina. Ti esorto Erre a moderare le tue esternazioni! Il tuo blog è sotto osservazione e non mi spreco manco a ricordarti che anche il tuo cellulare lo seguo direttamente io dalla bidelleria dell'inferno. PENTITI!!!"

"Caro SATANA mi auguro tu abbia una piscina perchè è mia intenzione di venirci a fare una quarta micidiale! Ti saluto con il solito piccone nella groppa. Ciao e tajateb la barba e va a lavorare jokken!"

1 commento:

La Ghenga ha detto...

Caro Erre,
già immagino i mirabolanti nomi che Rifondescion ci saprà sfornare, forte delle profonde meditazioni seguite alla vittoria di misura ottenuta alle ultime elezioni. Al pensiero, sbadiglio talmente tanto che mi si infossano i bulbi oculari. La vera sfida è capire quanti ancora lasceranno il partito in polemica dopo questa ennesima, storica svolta.

MV