venerdì, agosto 15, 2008

LIETA NOVELLA


Nel pomeriggio odierno mi stavo dedicando alla motiplicazione dei pani e dei pesci quando un piccione viaggiatore è precipitato ai miei piedi. La povera bestiola nell'assolvere al proprio dovere ha sacrificato la propria esistenza pur di consegnarmi un messaggio. In onore del pennuto defunto mi sento in obbligo di postare con celerità.


"Carissimo Erre mi perdoni, Monsignore reverendissimo, se nello stato di turbamento ineffabile nel quale mi trovo, ardisco rivolgermi a Lei ma il mio cuore trabocca di gioia e avendomi Ella salvato la vita mi par d'obbligo prostrarmi ai suoi piedi e chiedere la sua benedizione paterna.

Certamente si ricorda di me, alcuni mesi orsono mi rivolsi a lei per un aiuto spirituale. Sono quell'anziano vecchietto che aveva perso la memoria e al parco era stato malmenato da dei teppisti e lordato di guano dai piccioni. Seguendo i suoi consigli non mi sono lasciato andare nell'abbruttimento e nel degrado ma mi sono rimboccato le maniche e mi sono fatto una vita nuova. Sono partito investendo le 50 copeche, che Lei benevolmente mi ha donato, nella borsa delle materie prime. Ho puntato sulla pasta d'olive e sulle aringhe affumicate. Col ricavato della speculazione fatta mi sono comprato un'apecarro e mi sono messo a vendere le bombole di propano per uso domestico presso i campi nomadi. Dopo un po gli apecarro sono diventati due...poi tre. Adesso ho una ben avviata impresa che mi da una certa sicurezza economica. Ma la gioia più grande è che una sera, dopo una dura giornata di lavoro caratterizzata dallo scoppio di tre bombole di propano con conseguente incendio del campo nomadi, per rilassarmi sono entrato in un locale di lap dance e qui ho fatto l'incontro della mia vita: KATIUSCHIA. Lei ha ridestato in me sopiti ardori, dimenticate passioni, improvvise erezioni. Ci siamo amati subito. Dopo mezz'ora eravamo nel cassone dell'apecarro a riprodurci. Ci sposiamo domani con gioia e letizia. Eravamo invitati anche noi all'evento glamur etrusco ma la coincidenza dei lieti eventi ci impedisce di essere li con voi. Con infinita stima un suo Fanz."


Queste sono le notizie che mi piacciono. Bravo, auguri e figli maschi! Ora scusami ma il mio tempo è prezioso e qua il sole mangia le ore!


Erre.

1 commento:

ERRE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.