venerdì, agosto 01, 2008

PERSONE CORDIALI

p
Ier sera mentre stavo apponendo le ultime modifiche al piano regolatore di Tirana sono stato raggiunto dalla seguente missiva di tale Luigino. Sono rimasto particolarmente colpito dalla virulenza del messaggio ma a riprova della mia indiscutibile democrazia lo posto senza tema alcuna.


" Senti un po Erre chi ti scrive sono io: LUIGINO. Tu non mi conosci perchè di solito sto in galera o al manicomio criminale ma io a te ti conosco bene perchè le camicie di forza che utilizzo provengono dalla tua sartoria di fiducia. L'altra settimana ero fuori per un permesso speciale per buona condotta e per festeggiare stavo andando a vedermi un combattimento di cani con la mia morosa nuova: TECLA. Tecla fa l'infermiera e ama gli uomini rudi ed iperprotettivi come me medesimo. Stiamo insieme da un paio di mesi e lei è completamente innamorata di me anche se sa benissimo che prima o dopo le tirerò il collo come ad una gallina. Bhè, insomma, prima di andare a vedere i cani che si azzannano siamo passati alla coop a prendere un paio di kili di macinato tanto per sgranocchiare qualcosa durante il viaggio e 5 litrozzi di vino in pacco "l'euro che ride" ed è stato li che è successo il fattaccio. Sullo scaffale era rimasto solo il tavernello perchè l'ultima confezione convenienza l'avevi appena messa nel carrello tu. Tecla c'è rimasta male perchè lei ama vedermi ubriaco mentre mangio il macinato crudo e la offendo. Questa roba mi ha fatto davvero incazzare ed ho tutta l'intenzione di farti a pezzi! Okkio al cranio!"


Gentilissimo LUIGINO capisco il tuo cruccio. In effetti il vino in pacco "l'euro che ride" è davvero imbattibile per la sua leggerezza e si sposa benissimo con il macinato crudo, prova ne sia che ne vanno particolarmente ghiotte le tigri del circo Medrano. Mi spiace di avervi rovinato il festino ma vista la stima che tu mi dimostri vorrei estenderti il mio più sincero VA A CAGARE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Luigino!
L.

Anonimo ha detto...

Voi scherzate su queste cose, dovete sapere che in giro ci sono persone che veramente amano sfogare la loro ira, magari sbranando anche qualcuno. Detto questo vi auguro di incontrarvi. Io per ora preferisco guardare, chissà un giorno ci incontreremo e ci sarà uno scontro tra titani.