domenica, ottobre 26, 2008

STORIE DI UFI E VITONI......segue....


Ebbene dopo un lungo periodo di inattività forzata ho ripreso possesso delle mie gambe e verificato che deambulo con un discreto decoro tornerò in azione a tempo pieno. Ciò mi conforta ma contemporaneamente mi responsabilizza. Ora è evidente a tutti che codesto è un blog sminchio ed intendo mantenerlo tale ma mi sia permesso ogni tanto di rendicontare le svariate migliaia di milioni di aficionados della galassia su ciò che accade nel nostro ridente paese. Sia chiaro, sempre in bilico tra il serio e il faceto. Come già detto io sono un Misteriano (provengo in effetti dal pianeta Misterius il quale gira a cazzo per la galassia fottendosene allegramente delle leggi della fisica e anche dell'idraulica). Uno dei problemi maggiori che quotidianamente affronto è quello degli Ufi e dei Vitoni i quali, invisibili ai più, gironzolano indisturbati per il pianeta con l'intento di conquistarlo per abbietti motivi.Questa settimana gli "invasori" non si sono risparmiati. Iniziamo con la manifestazione di Sabato organizzata dal Partito Democratico. Secondo gli organizzatori vi hanno partecipato 2 milioni e 500mila persone circa mentre la questura parla di un massimo di 300mila partecipanti. Il numero è effettivamente bello alto ma le reazioni dello schieramento di centro destra sono davvero magnifiche. E' stata nominata una commissione di geometri capitanata da Emilio Abusivo Fede la quale ha sentenziato che per raggiungere la cifra indicata di 2 milioni e 500mila persone ci dovrebbero essere state 35 persone per metro quadrato. Ora viene da chiedersi se lo stesso computo possa essere applicato anche alla manifestazione che il centro destra fece sempre a Roma in Piazza S.Giovanni. Ricordo che allora si parlò di un'affluenza di 2 milioni di partecipanti i quali riuscirono a riempire l'intera piazza. S.Giovanni ha un perimetro minore del Circo Massimo eppure la commissione Geometri per la Libertà ritenne che la stima era per difetto. Francamente ritengo che l'unico in grado di risolvere l'annoso problema della verifica del numero dei partecipanti sia il "quasi premio Nobel per l'economia" Ministro BRUNETO. In effetti basterebbe munire le vie d'accesso ai luoghi di raduno dei manifestanti di tornelli mobili con apposito contapersone magnetico onde evitare che qualche furbone passi due volte ma si sa, agli italiani piace la polemica...un antico retaggio del periodo comunale e delle repubbliche marinare.

Non si capisce bene se la riforma Gelmini della scuola sia apprezzata o meno dagli italiani. Lei, la Gelmini, ha le idee chiare e non transige: la scuola deve essere riformata per dare un assetto migliore e virtuoso a questa fondamentale risorsa strategica del paese. Ci sono troppi bidelli, troppi professori, troppi bulli, poca disciplina e scarsa applicazione da parte degli allievi i quali sono in balia di un oceano di insegnanti snaturati e poco preparati. Per dare il buon esempio la Ministra, a tempo debito, s'è presa il treno da Brescia per andare fino a Catanzaro a fare l'esame di Stato. I maligni su questo mettono in giro delle brutte voci ma perché invece non si apprezza lo sforzo di una donna che attraversa tutta l'Italia per dare l'esempio su come ci si fa i cazzi propri...perdiana! Nel frattempo l'uomo più insonne del mondo (tre ore a dormire, tre ore a fare l'ammorre, diciotto ore a lavorare, otto ore a pensare, due con la famiglia (e siamo a 34 ma non rompete i coglioni perchè Lui c'ha na sveglia tutta particolare che segna 40 ore al giorno regolata con i tempi di rotazione del pianeta Mercurio)fa un bell'annuncio ai naviganti. Prendetevi la briga di sentire ciò che ha detto in conferenza stampa sull'eventualità dell'utilizzo della forza pubblica ( su You Tube c'è). Ovviamente i mass media notoriamente in mano ai pericolosi bolscevichi utilizzando un ventriloquo hanno modificato il suo messaggio snaturandolo. Questo ce lo fa sapere da Pechino dove si da la lingua in bocca con il capo della Cina..... dietro di lui l'inquietante figura di un grande benefattore dell'Italia: Cesarone Romiti.Bene, la GGENTE apprezza.Sull'ipotesi delle "classi ponte" è doveroso dirlo: è la trama di un film surreale dove le parti di protagonisti vengono affidate a mimi schizofrenici in preda al delirio. L'idea bizzarra di isolare i bambini non italiani in classi particolari per far loro meglio apprendere l'italiano e seguire un più spedito cammino di integrazione sembra scaturita dalla mente di un rettile. Voto 10.

Risolto il problema RETE QUATTRO. come sapete dal 1999 la televisione dove svolge i propri servizi EMILIO ABUSIVO FEDE occupa frequenze che non le spettano. Di fatti un'altra emittente (con sentenza della Corte Europea) è la destinataria delle frequenze in questione. Problema risolto: verrà tolta una frequenza a RAI 1 e vaffanculo a tutte le polemiche....le vecchie rintronate e i narcolettici esprimono il loro vivo ringraziamento per il mantenimento in analogico dei pregiati programmi della TV più "politicamente corretta" dell'universo.

E un mondo bellissimo!
Erre.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

A prescindere dalle dispute sul numero dei partecipanti alla manifestazione del Pd, riteniamo l'opposizione comunista responsabile della morte del nostro caro congiunto.
I comunisti devono smetterla di creare un clima di odio nel Paese e lasciare governare Berlusconi che solo amore ha per confine.

Gli eredi di Pagliaccio Farfallo

Anonimo ha detto...

Per me i partecipanti erano in numero > 0,271 e < di 8,6 per 10 elevato alla 23-esima potenza. Posso affermarlo con assoluta certezza.

Giometra Nano
www.nanismomania.org

Anonimo ha detto...

Io metterei i tornelli anche nei cessi, con spia rileva cacca-a-spruzzo, numerazione dei fogli di carta igienica e spazzolone a pedaggio chilometrico.
La gente è stufa.

Erminio Tegolini

Anonimo ha detto...

Che se fossero stati nani ed erano 15 milioni nessuno aveva niente da dire.
Ades basta.

Erminio Tegolini

Anonimo ha detto...

how can you write a so cool blog,i am watting your new post in the future!

Anonimo ha detto...

Although simply reading your these things, but I still can not help but praise from the heart, a good blog!

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心