mercoledì, ottobre 01, 2008

Proteste da parte delle "CANOTTIERE AZZURRE"


Stamane, mentre tentavo la clonazione di me stesso tramite meristema, sono stato raggiunto da una nota di protesta da parte di AURELIANO BISTON segretario neo eletto delle CANOTTIERE AZZURRE, l'associazione dei pensionati vicina al Partito delle Libertà che raggruppa tutti gli over 65 aventi diritto alla social card di recente istituzione. Un indomito spirito liberal mi obbliga a postare la vibrata protesta. "Caro Erre chi ti scrive è il Presidente delle CANOTTIERE AZZURRE Aureliano Biston in riferimento ai tuoi ultimi due post smaccatamente contro la Ministra o minestra Garfaglia. Sono stupito, basito, sconcertato dalla virulenza di quanto tu hai detto e descritto. Innanzitutto il mio stupore deriva dal fatto che nel passato siamo stati amici (ti ricordi alla bocciofila quando guardavamo assieme le esaltanti partite all'estivo del PCI) e non ti ricordavo così indecente nei commenti. Ho avuto sempre stima di te quando mi davi ragione sulle mie idee su come stagionare i salami, risolvere i problemi della fame nel mondo con gli ogm e su come si trattano le mogli che non ti vogliono dare il culo. Il fatto che io sia diventato un acerrimo difensore di Berluscone e un entusiasta delle social card per i poveri non mi ha mai obbligato a disconoscere la tua conoscienza ed amicizia nonostante tu sia un feroce divoratore di infanti nonchè un sostenitore di un forte intervento statale nell'economia. Eppure, oggi, con sommo rammarico devo dirti che trovo volgare, abbietto, inutile e banale il tuo accanirsi contro una donna che umilmente cerca di porre rimendio al degrado della prostituzione che tanto male fà alla italica società. Anche io sono stato uno scellerato nella vita; assunto nella pubblica amministrazione grazie ai favori di un assessore, marito infedele, lavoratore sfaticato mai iscritto al sindacato ma sempre pronto a dire "...e i sindacati, non fanno nulla, magnano e basta" , mai un'ora di sciopero ma sempre pronto a intascare gli aumenti ritenendoli ad ogni modo insufficienti, vile davanti alle scelte fondamentali della vita, viscido servo, debole con i forti e forte con i deboli, alla fine con una pagnotta di pane e una pacca sulla spalla mi sono fatto allegramente acquistare da quel grande unomo che è Berluscone. Con questo ti estendo il disprezzo di tutti noi etruschi ravveduti e stanchi del dominio bolscevico della città. Per pura carità cristiana ti invito a redimerti e fare ammenda delle tue malefatte!"
Caro Aureliano capisco il tuo cruccio e il tuo astio ma essendo io un Misteriano non posso esimermi dal prendere per il culo i personaggi che tu (a buon diritto visto che sei una tarma) difendi. Dato che lo stato tanto schifo ti fa perchè non rifiuti i servizi sociali e ti vai a fare curare l'incontinenza da tuo zio Berluscone?"
Ciao. Erre

3 commenti:

Anonimo ha detto...

where you come from!

Anonimo ha detto...

I feel like I have seen in other places similar to the article, but it is not written in detail so that your works!

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized Signature:面对面视频游戏,本地棋牌游戏,本地方言玩游戏,打麻将,玩掼蛋,斗地主,炸金花,玩梭哈