giovedì, ottobre 30, 2008

MESSAGGIO GALATTICO N° 77.858


Nel meriggio, mentre tentavo di imbrigliare la forza dell'intero universo nel motore della mia macchina per superare 3 trattori, sono stato raggiunto tramite il mio ricevitore neurale da questo messaggio da parte di alcune mie fanz del pianeta GASTONE 6. Datosi che si tratta delle carissime WILMA e GIANNINA trovo doveroso e dovuto postare senza far seguire alcun commento.

"Ciao Erre, seducente eroe delle nostre sensuali quanto ardenti notti, ti scriviamo per lagnarci con te per il tuo comportamento. Siamo partite ieri sera dal nostro ridente pianeta GASTONE 6 per incontrarci con te al palazzo di vetro dell'ex piazzale Lupati della capitale etrusca ma ivi giunte, come al solito, non ti abbiamo trovato. Per l'ennesima volta hai disatteso agli impegni amorosi che con noi ti eri preso. Siamo molto risentite da tutto ciò ed in particolare dalla tua inaffidabilità. Ti ricordiamo che i nostri principi sono sani e questa tua bizzarra interpretazione della parola data ci avvilisce e ci offende. Rimaniamo comunque follemente innamorate di te e speranzose ti diamo appuntamento alla prossima settimana con un completo intimo in seta lilla. Ciao da WILMA e GIANNINA.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se si leggesse qualcosa, magari...

ufo nano

ERRE ha detto...

Intervengo direttamente. Gentile ufo nano sono stato molto impegnato in questi giorni nel disbrigo del lavoro pregresso e in alcuni incontri e riunioni assolutamente inderogabili e di fondamentale importanza per la difesa della classe. Sarà mio principale impegno aggiornare le notizie etrusche nella serata odierna. Con stima Erre.

Anonimo ha detto...

i agree your idea ! very nice blog

Anonimo ha detto...

I think if I read this BLOG after only say: very good, so you are not serious, but really very good!

Anonimo ha detto...

Good article, good things, good feelings, good BLOG!