venerdì, febbraio 08, 2008

LA PROTESTA SI ESTENDE


Ier sera, mentre stavo eseguendo il censimento degli scarafaggi della mia città, sono stato raggiunto da una missiva densa di significato. Data l'importanza dell'evento ritengo opportuno postarla.


" Caro Erre chi ti scrive è il sottoscritto BOBI. Sono il portavoce dell'associazione CANI LUPI ITALIANI e ti prego di concedermi ascolto. I tempi sono cambiati per tutti, ho visto sul tuo blog le accorate proteste della gente e anche noi, cani lupi, abbiamo da dire la nostra. Tanto per iniziare una volta un osso costava mille lire, oggi, lo stesso osso vale un euro. Il nostro ruolo nella società contemporanea si è svilito e il processo negli ultimi anni ha raggiunto vette parossistiche. Una volta i ciechi ci ritenevano i loro fedeli compagni, stesso dicasi dei nuclei antidroga delle forze dell'ordine. E che dire dei bei tempi quando i bulli amavano farsi vedere per le pubbliche piazze scortati da noi. Sob! Ora i ciechi usano dei comuni bastardi a volte adirittura cani nigri. Agli aeroporti si vedono finanzieri con botoli disgustosi pronti a tutto pur di apparire. Neppure nel cinema la nostra presenza è riuscita a contrastare la concorrenza dei canidi extracomunitari. Mi ricordo i bei tempi di Rintintin o i magnifici porno-animal dove noi si faceva sfoggio delle nostre arti amatorie con procaci ed avvenenti signore. La vita è dura per noi classe media canina e le risposte della politica appaiono insufficienti. Ci aggreghiamo al coro della gente e abbaiando in coro innalziamo il grido BASTA CAMI DE SCOASSE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciò bobi vara sà ca mi a so mato... ti an te me cunusi mina ma mi a so mato capio! vara sà ca te mosgo sa te disi ancora ste stronsade perchè noi altri a semo sempre stà maltrattà e po mi a so mato e a ta bato tuto

dolce bastardino mato e stufo

Anonimo ha detto...

A mi me piase i pitbul.

Armadillo Itlè

Anonimo ha detto...

Ma anche la figa.

sempre Armadillo Itlè

Anonimo ha detto...

Ospitare l'accorato appello dei cani lupi è sacrosanto e giusto. Anche il mio fidato amico fa parte di questa categoria ma io lo tratto sempre con i guanti di velluto. Lui è la persona migliore che conosco e non bsi stanca mai delle mie elucubrazioni mentali, porcodio.
Paolo & il suo cane