domenica, febbraio 03, 2008

GIUDIZI SOMMARI.


Interrompo la chemioterapia per dar risposta alla seguente missiva.


"Caro Erre sò di essere la tua donna ideale anche se non mi conosci. Sò che uno dei tuoi OBBI, oltre lo svuotare bottigle, dire frasi a cazzo, autodistruggerti e renderti antipatico, è l'intimo femminile che tu vorresti veder indossato dalle oltre 500 donne dei tuoi sogni. Sono talmente invaghita da te che mi sono comprata questo completino. Ambirei avere un tuo giudizio.Ciao, la tua Abelarda"



Gentile amica, tu tocchi un tasto dolente! Ammetto codesta mia debolezza e nel confessarlo vorrei farti notare che stai benissimo nel garbato completino. Ora scusami ma devo scrivere un trattato di chimica inorganica entro domani. Ti amo più di te stessa!


Erre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTA CAMI DE SCOASSE!
Un cittadino.
La ga un bel culo però!

Anonimo ha detto...

Si ma te imaginito che spussa da merda chel savrà chel curiolo de quela lì? Tuto sudà e tuto scoresà. M i a ne te capisso. Alà, a se vede ca tiè n'omo sesualo. Perchè ai veri omani a ghe piase el pelo e le mudande de fustagno.
Lucianin, Adrioto volioso

Anonimo ha detto...

si ma in sta foto no se vede gnanca se a ga i capisuli scuri... però sta sposa la ga un bel curiolo...
il cavernicolo

Anonimo ha detto...

Andì in figa a'vostra mare tuti quanti, rozi ca ne si altro. L'e tanto una bela fiolina, invese. Piutosto, ieto sicuro che la sia na dona? A me pare de vedre dei voveti...

Iani