giovedì, febbraio 21, 2008

PROBLEM 44.818


Mi scrive un'accorata lettera Gimmi.


"Caro erre, dopo aver letto la tua magnifica "GUIDA ALLE SPIAGGE LIBERE NEL MONDO" ho deciso di farmi dare l'anticipo del TFR in azienda e farmi un paio di settimane di riposo e relax in uno dei lidi da te segnalati nello splendido tomo. Orbene, innanzitutto volevo ringraziarti vivamente per il loco da te individuato: ho trovato di tutto, dal polonio ai miseri resti delle foibe, dalle mudande incaponà di Ferrara ai cotton fiock usati di Mastella, dai suini in putrefazione sulla battigia ai reperti minoici. Carissimo Erre posso dire di ritornare arricchito nell'esperienza culturale e rinfrancato spiritualmente ma potresti spiegarmi perchè mi sono stati diagnosticati 12 cancri maligni e un tasso radiottivo 540 volte superiore alla media? nel ringraziarti vorrei che tu gradissi l'invito a copulare con la mia futura vedova. Con stima il tuo Gimmi.


Caro, anzi carissimo, Gimmi perchè incaponirsi sulla pagliuzza quando le travi adombrano i nostri occhi? Perchè avvinghiarsi feticisticamente alla vita quando l'aldilà ci attende? muori in pace, fido amico, sarà mio compito copulare con la tua fedelissima nonchè bellissima moglie che nel tuo periodo vacanziero già mi aveva anticipato la cosa. Con infinfinita stima Erre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo!

Anonimo ha detto...

Come si fa a divertirsi sul male? Sei prprio un poveretto.
L.