lunedì, febbraio 18, 2008

DUBBIO N° 75.418


Mi scrive Teobaldo.


"Caro erre, ho letto il tuo magnifico volume "GUIDARE SICURI LA MOTO IN STATO D'EBBREZZA" e come riportato a pagina 976 ho affrontato una curva a 90° in 4^ marcia a 8.000 giri in scioltezza. Ora mi potresti spiegare perchè mi sono conficcato nel terreno spaventevolmente?


........ehhhhhh caro Teobaldo si tratta dell'annoso problema degli asfalti a graniglia troppo grossa oppure le coperture troppo consumate ma probabilmente il problema deriva dal fatto che dopo la pagina 542 del mio manuale ero troppo sbronzo e quindi scrivevo immani cazzate.

Sappi comunque che ti stimo per la tua audacia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oggi, mentre passeggiavo (leggesi collezionavo carrube) per la città scaligera, ho letto su di una saracinesca "BASTA NEGRI". Ecco, tanto dovevo.
Lupesyo Itlar