giovedì, gennaio 01, 2009

AUGURI DAL CARO LEADER!


Stamane mentre ritornavo da alcune feste (ebbene si l'ubiquità non è una dote divina ma un brevetto misteriano) sono stato raggiunto da una staffetta Koreana la quale prima di spirare tra le mie braccia invocando un mio ultimo bacio mi ha consegnato il seguente messaggio il quale io, con solerzia, posto!
"Carissimo Erre, indimenticato compagno di mille avventure e battaglie contro lo straripante potere delle cricche massoniche e del capitale nord americano, mi pregio con questa mia augurare un buon anno 2009 a te e a tutti i fedeli compagni sostenitori della lotta della Korea del Nord contro tutti! Oltre a ciò colgo l'occasione per farti una piccola richiesta. Dopo l'incontro con Amy Winehause, che tu tanto cortesemente mi hai fatto conoscere, ora volevo chiederti se mi potevi mandare una copia della collezione completa dei telefilm della serie "La casa nella prateria" e l'ultimo libro di quella vecchia caldaia di Marisa Laurito. Certo di una tua fattiva quanto celere collaborazione ti abbraccio. Ora scusami ma vado giù in paese con i ragazzi della scorta a comprarmi le sigarette e a giocare un paio di ambi al lotto koreano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

how can you write a so cool blog,i am watting your new post in the future!

ERRE ha detto...

Intervengo direttamente: Perdiana, Egregio Signore Voi vi esprimete nella lingua della Perfida Albione... e che diamine!

Anonimo ha detto...

On this point, I feel you should be described in greater detail, I think it is that we need!

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心