giovedì, settembre 11, 2008

PRIMI EFFETTI NEGATIVI DELL'ESPERIMENTO DEL CERN


La realtà dei fatti smentisce le teorie degli scienziati del CERN. Sono sconcertato dalla controinformazione dei media in mano alla congiura massonica ma grazie al cielo ho collaboratori di eccellenza ed ho incaricato i gemelli Sbando di raccogliere le prove del fallimento dell'esperimento che si sta portando avanti nelle viscere della Svizzera, con i danari della GGENTE, il quale viola le più elementari regole della bibbia, unico testo scientifico accettabile da ubriachi. Mi segnala Pino Sbando: "Primi evidenti segni degli effetti negativi dell'esperimento al CERN. Greggi di BOSONI impazziti sono sfuggiti alla gabbia magnetica che ingiustamente li teneva prigionieri. Gli evasi hanno iniziato a disgregare il tessuto spazio-temporale in diverse zone del pianeta con effetti devastanti ed irreversibili. Caso eclatante è quello di GINALDO FARFAGLIA cittadino etrusco di 16 anni. Il giovine nel pomeriggio di ieri si trovava presso i giardini Zen seduto su di una panchina. Mentre beveva una birra tra una tirata di crak e l'altra ed incideva la medesima con un coltellino disegnandovi un pene che penetra
una vagina, il giovane rampollo di buona familia è stato colpito da un solo BOSONE. Immediatamente si è creato un buco spazio-temporale di valenza negativa che lo ha trasformato. Dopo un breve svenimento lo sventurato si è risvegliato sotto forma di pensionato con assegno minimo sociale. Il tapino soffre inoltre di problemi alla prostata e colite. intervistato ha detto:"Questi giardini sono una vergogna, sono pieni di cacche di cane, mancano i servizi igenici e mi tocca farmela addosso. Sono un cittadino onesto, pago le tasse ed esigo adeguati servizi!" A chi chiedere i danni? Le leggi divine dovrebbero essere rispettate!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro ERRE,

ti capita mai di metterti a ridere da solo mentre rileggi le cose che hai appena scritto nel blog?

Luca Viscje Brasil ha detto...

Avevo sentito parlare di questi BOSONI... Non certo nei telegionali eh! Non ricordo...
Per fortuna vivo lontano e spero di sfuggire a certi pericoli.
Ciao.

ERRE ha detto...

Intervengo direttamente: Intanto saluto doverosamente l'amico Luca, cittadino esemplare, che ci aggiorna da oltre oceano (faccio notare che ho molti parenti nell'ameno Paese) e colgo l'occasione per dar degna risposta al pissicologo Sigmund. Egregio signore c'è poco da scherzare, io sono un serio studioso delle umane ambasce ed un fedele cronista/opinionista delle cronache etrusche. Le rammendo che oltre a ciò io mi conformo a quanto ebbe a dire il mai dimenticato FULCI a proposito della psicologia: "una riproposizione in chiave moderna della confessione cattolica fatta da un noto cocainomane". Tanto le dovevo.
In fede
Erre.

Wil ha detto...

Erre, gli effetti protonici di Ginevra sono giunti fino a Roma:

- Emilio Fede ha sentito il bisogno immediato di denigrare Roberto Saviano e dagli i consigli migliori su come vivere con la scorta, sono anni infatti che possiede ingiustamente tale diritto.

- Mara Carfagna, dopo aver tirato una grossa aspirata di fumo provocato da discioglimento su tetrapack di metamfetamina, ha detto che la Prostituzione la fa rabbrividire e che schiafferà in cella chiunque.

- Non sa che Bamba Alfano sta proprio cercando di svuotare le carceri, stritolando alla caviglia un braccialetto elettronico a tutti quei delinquenti con restanti meno di anni 2 da scontare ...

Luca mi manda sempre da te, e io cerco di entrare sulla tua stessa lunghezza d'onda, ma ci vorrà del tempo.

Wil

Luca Viscje Brasil ha detto...

eh eh ci tengo alla crescita socio-culturale di Willy come cittadino.

Erre, mandami pure i tuoi parenti, eventualmente butto fuori il gatto e faccio posto...

Luca.

La Ghenga ha detto...

Cari tutti e caro ERRE,
ho piacere di testimoniare al caro Sigmund Froid (pronuncia: Fruà) che io stesso quanto leggo le cose che scrivo mi metto a ridere da solo. Il mio "psichiatra" (in realtà un tossico di Villadose che esercita abusivamente e che io pago per pura carità cristiana) dice che non c'è nulla di male, anzi è segno che stai entrando in un bellissimo mondo pieno di cose coloratissime e sbrilluccicose da cui non uscirai più.

Quanto a ciò che dice Wil: quando ho visto in internet 2-3 articoli sulle mignotte con vicino la faccia della Carfagna ho male interpretato e mi sono detto: "Insomma, per un bocchino già ti danno della zoccola. Qui la Carfagna querela". Poi ci sono arrivato. Il mio "psichiatra" ha detto che sono un po' esaurito, prima di andare in overdose, che è la sua strategia per scaricare i nervi.

Anonimo ha detto...

Mi a sò preocupà, parchè pensavo che 'sti busoni i stesse in golena a ciavar e inveze adeso te tei cati ai giardineti e te scuerzi chi i gà pure alevà in isvizera.
Mi no digo gnente, ca ognuno el xè libero de ciavar con chi ca ghe pare, ma si 'sti busoni i sea taca anca coi vecioti... ma nisun ca fa qualcossa?

Cittadino che paga le tasse
(ma non l'Ici grasie a Silvio, forza Silvio!)