Lodevole iniziativa della locale sezione etrusca di ALLEANZA NAZIONALE. Dopo aver analizzato a fondo i dati riguardanti la diffusione delle tossicodipendenze nel territorio ed aver appurato che sempre più bassa è la soglia di entrata dei giovani nel tunnel della droga, gli audaci sostenitori del partito di Fini hanno deciso di passare al contrattacco. "I dati del SERT parlano chiaro", ha riferito uno dei promotori al nostro Pino Sbando, " sempre più imbriagoni e sempre più drogà. Evidente la mancanza di norme ed iniziative dei precedenti governi comunisti. La nostra è una sfida che intendiamo muovere all'indifferenza delle istituzioni locali smaccatamente bolsceviche." Entusiata la risposta della GGENTE la quale ha applaudito in svariati luoghi della cittadina etrusca.
domenica, settembre 07, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ne vorrei ordinare un paio, quanto costa?
eco sta chi la me piase, finalmente qualche poitico che si interesa dei problemi della gggente, perche sti ragasini i ga da smeterla di farsi di droga e di alcol, perche si incomincia con quello per poi diventare delinquenti o ancor peggio uomosessuali
cittadino angustiato
Chi du - tri ca conosso de AN jè cocainomani ....
ND
Ma mi digo, inveze de spendar schei par 'sti drugà de merda, daighei ai fioi par ben, chi se compra i zughi. CHi altri là chi se sbusa o chi se fuma e brecane lassei fare, chissà che i se copa e se smarazza fora dai coioni. Selesion naturae, digo mi!
Cittadino che paga le tasse
Gentilissimo, ho or ora saputo della tremenda disgrazia accorsale. Sappia che ho già provveduto ad informare il minestero della sanità dell'accaduto, il quale ha risposto alla mia missiva in questo modo: "Sato a mi cosa ca min sbora?"
Trasecolato, mi trovo ora al bar a bere qualche amaro per dimenticare.
Tuo affezionato
Umberto Veronesi
Ma non eri paralizzato?
L.
Posta un commento