domenica, settembre 07, 2008

FERMA INIZIATIVA


Lodevole iniziativa della locale sezione etrusca di ALLEANZA NAZIONALE. Dopo aver analizzato a fondo i dati riguardanti la diffusione delle tossicodipendenze nel territorio ed aver appurato che sempre più bassa è la soglia di entrata dei giovani nel tunnel della droga, gli audaci sostenitori del partito di Fini hanno deciso di passare al contrattacco. "I dati del SERT parlano chiaro", ha riferito uno dei promotori al nostro Pino Sbando, " sempre più imbriagoni e sempre più drogà. Evidente la mancanza di norme ed iniziative dei precedenti governi comunisti. La nostra è una sfida che intendiamo muovere all'indifferenza delle istituzioni locali smaccatamente bolsceviche." Entusiata la risposta della GGENTE la quale ha applaudito in svariati luoghi della cittadina etrusca.

6 commenti:

Luca Viscje Brasil ha detto...

Ne vorrei ordinare un paio, quanto costa?

Anonimo ha detto...

eco sta chi la me piase, finalmente qualche poitico che si interesa dei problemi della gggente, perche sti ragasini i ga da smeterla di farsi di droga e di alcol, perche si incomincia con quello per poi diventare delinquenti o ancor peggio uomosessuali

cittadino angustiato

Anonimo ha detto...

Chi du - tri ca conosso de AN jè cocainomani ....

ND

Anonimo ha detto...

Ma mi digo, inveze de spendar schei par 'sti drugà de merda, daighei ai fioi par ben, chi se compra i zughi. CHi altri là chi se sbusa o chi se fuma e brecane lassei fare, chissà che i se copa e se smarazza fora dai coioni. Selesion naturae, digo mi!

Cittadino che paga le tasse

Anonimo ha detto...

Gentilissimo, ho or ora saputo della tremenda disgrazia accorsale. Sappia che ho già provveduto ad informare il minestero della sanità dell'accaduto, il quale ha risposto alla mia missiva in questo modo: "Sato a mi cosa ca min sbora?"
Trasecolato, mi trovo ora al bar a bere qualche amaro per dimenticare.
Tuo affezionato
Umberto Veronesi

Anonimo ha detto...

Ma non eri paralizzato?
L.