martedì, settembre 09, 2008

SICUREZZA NELLA CITTA' ETRUSCA


Era ora, finalmente anche nella città etrusca viene istituito il "Carabiniere di quartiere" a tutela della GGENTE. Dopo le vibrate proteste dei cittadini angustiati il ministero dell'interno in collaborazione con quello della difesa ha dotato la tenenza dei CC di 2 nuovi militi con funzione di controllo del territorio urbano. Da tempo si sentiva l'esigenza di reprimere gli atti criminali che in alcune zone della città hanno avuto una brusca impennata. Ci riferiamo ai giardini Zen, alla piazza Cavour e ad altri importanti luoghi della città divenuti bivacco per sbandati, lazzaroni, maniaci sessuali, ubriaconi e drogati. Ai due militi è stata fornita una potente automobilina in caso di inseguimenti per le anguste vie del centro storico. Finalmente l'ordine tornerà sovrano!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ora me sento piu sicuro

cittadino angustiato

Anonimo ha detto...

Caro Erre, ti ricordo anche, che i due hanno l'ordine di sparare a vista, e questo mi rende ancora più sicuro nel poter girare tranquillamente giorno e notte nella città etrusca senza il pericolo di essere scippato, aggredito o violentato dalla gentaglia da te descritta. Gran bella cosa.
Bisogna in ogni caso stare attenti a non scivolare in qualche merda lasciata in giro da cani mal accuditi da quei mascalzoni dei loro padroni, questa cosa è molto pericolosa. Adria, infatti oltre a città etrusca, io la chiamerei anche la "città delle merde di cane" da tante ne sono disseminate in giro, come mine. E come mine vanno trattate, perchè non impiegano questi signori anche per bonificare il territorio da tali percioli?
Saluti
ND

Luca Viscje Brasil ha detto...

Che dire caro Erre?
Sono commosso.
Grazie Ministri.

Luca, un cittadino finalmente tranquillo.