sabato, settembre 27, 2008

PRECISAZIONI


Dato che mi è stato dato dell'antidemocratico ho deciso di aggiungere alcune "spalle" con frasi celebri di molti uomani e dhone che hanno fatto la storia. Tra questi anche illustri personaggi dell'avversa fazione. Primo tra tutti PIERO ITLE' intellettuale di un certo livello che attualmente si trova in una navicella spaziale in orbita sulla terra in attesa di riconquistare il mondo. Oltre a lui la famosa LEDI DE FERO indimenticato rojone britannico, RONALDO REGAN il quale ha SEMPRE sofferto di demenza senile e alcuni santoni di un certo livello. Mi sto attrezzando anche con il noto cantante rock DALAI LAMAZ, BERLUSCONE, L'OMO NERO e SATANA. Ad ulteriore riprova della mia buona fede e del mio atteggiamento bipartizan annuncio quanto riportato dalla foto.
Certo di svolgere un utile servizio per la popolazione etrusca, polesana, italiana, europea, mondiale, solare, intergalattica, con stima saluto. Olè!

Erre.

5 commenti:

Wil ha detto...

Caro Grigio, essere AntiDemocratici in una Antidemocrazia potrebbe essere anche visto come il classico (-)x(-)= (+).

Se fossi un'agenzia di Rating multiplanetaria declasserei il nostro paese a Demo --, e le tue considerazioni a XxX ++.

A presto, Wil!

La Ghenga ha detto...

Bravo ERRE! Come sai in gioventù fui un fervente hitleriano, ma solo nell'epoca in cui - come giustamente ricordava l'attuale premier Benito Berlusconi - Adolf Hitler era ancora un sincero democratico. Quando cominciai a notare la deriva antidemocratica del suo partito mollai. Peccato, perchè furono grandi anni per la moda uomo e l'illustre statista tedesco vi ebbe un ruolo rilevante.

Apprezzabile anche la scelta di zia Margareth, che ha in effetti espresso il sale della democrazia bombardando le Falklands, pestando i minatori in sciopero e distruggendo il welfare state inglese. Almeno credo che sia stata lei e non Madre Teresa di Calcutta.

Bene la scelta degli anarchici americani Mark Twain e Ambrose Bierce. Tra l'altro saprai che si opposero duramente allo sterminio degli indiani, su cui si fonda la democrazia americana. In effetti ancora non si sono trovate le prove che i Sioux possedessero armi di distruzione di massa e avessero legami con al Qaeda, come sostenevano le giacche blu di allora.

Anonimo ha detto...

where you come from!

Anonimo ha detto...

It seems I come to the right place, because I found something I like, and sometimes things are really looking for opportunities to take!
Personalized signatures:贵阳川麻将,泰兴麻将,泰州卡子麻将,宜宾麻将,常德转转麻将,常州麻将,东北麻将

Anonimo ha detto...

You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!
Personalized Signature:常州麻将,常州三打一,常州攻主,常州斗地主,常州4人升级