lunedì, settembre 22, 2008

LE AVVENTURE DI SBORGHEZIO : MISSIONE "...IO NO BASTONEN!"


"Amici, cittadini, compatrioti d'origine straniera, vi do una bella notizia: quell'indegna manifestazione degli euronazisti in doppiopetto è stata proibita." E' stato questo quanto ha detto il sindaco DEMOCRISTIANO FRIZT SCHRAMMA di COLONIA in una piazzetta di SUEDSTADT il quartiere multietnico della città. Nel frattempo il noto Sborghezio, solo come un cane, davanti a 20 esaltati psicotici e 300 giornalisti dava il meglio di se. Dato che non c'era nessuno...nessuno davvero visto che il vecchio LE PEN era rimasto a bere Pernod secco a Parigi, visto che quelli del VLAAMS BELANG erano rimasti intrappolati all'aeroporto, visto che i coraggiosi nazi tedeschi erano in ritardo fermi ad un mottagrillen tedesco a sbafarsi dei WRUSTELZ a paccate, visto tutto ciò, ci voleva un ebete a tener su la baracca. E chi meglio dell'eurodeputato SBORGHEZIO? Verso le 14.00 un caporale della polizia tedesca ha attraversato tutta la piazza vuota dove doveva tenersi il comizione ANTI-ISLAM e verso Sborghezio che arringava il nulla ha detto: "Ehi te lazzarone, sono 8 ore che noi si sta qua con l'elmetto in testa, bardati da guerra a farti da guardia. Ci siamo mò rotti i coglioni e molti di noi hanno la moglie o il marito che intanto stanno a letto con sconosciuti partners. Vedi mò di di toglierti dalle balle che la pazienza mica è 'nà virtù!" Lui c'è rimasto male perchè gli hanno interrotto una delle più grandi FIGURE DI MERDA della sua inutile vita. Vano descrivere lo scorno e la delusione del nostro impavido eroe il quale però non ha saputo resistere alla lusinga dei cronisti. "Non mi hanno lasciato parlare" ha esordito uno dei 5 uomini più ignoranti d'Italia e rispondendo ad un cronista inglese ha affermato:"IO NO NAZI, IO PADANIA LIBERA, IO NO BASTONEN, IO SOLO LIBRI!" Grande! Vorrei estendere un particolare ringraziamento agli elettori di Sborghezio i quali ci permettono di essere protagonisti a livello europeo cò stò stronzo indefecabile.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa avrebbe detto Cesare Lombroso dei tratti somatici di costui? Sicuramente avrebbe tratto notevoli informazioni per un trattato sul villico padano, arricchendo di un prezioso contributo gli studi sulla fisiognomica e sull'antropometria.

Luca Viscje Brasil ha detto...

Storia triste questa.... Ma a differenza del solito: a lieto fine. Che sia perchè non si è svolta in terra italiana?

Passo al saluto.
Luca

Anonimo ha detto...

I like your blog

Anonimo ha detto...

It seems I come to the right place, because I found something I like, and sometimes things are really looking for opportunities to take!
Personalized signatures:贵阳川麻将,泰兴麻将,泰州卡子麻将,宜宾麻将,常德转转麻将,常州麻将,东北麻将

Anonimo ha detto...

You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!
Personalized Signature:常州麻将,常州三打一,常州攻主,常州斗地主,常州4人升级