domenica, settembre 14, 2008

1^ FESTA DEL PARTITO MARXISTA POLESANO


A smentire le voci dell'estinzione dei marxisti dal territorio etrusco arriva la notizia della 1^ Festa del Partito Marxista Polesano. Raggiunti da Pino Sbando gli attivisti del misterioso partito hanno rilasciato la seguente dichiarazione: "La controrivoluzione borghese ha esteso i propri malefici artigli sulle indifese masse polesane con l'intento di stroncare alle radici il movimento internazionalista del proletariato etrusco. Nonostante l'evidente disparità di mezzi e risorse il nostro partito sminchio non rinuncia alla lotta ed alle iniziative atte a disarticolare il dominio delle multinazionali del potere e del denaro. Indomiti e mai rassegnati i marxisti polesani si sono riorganizzati clandestinamente ed ora, forti del loro numero inaspettato, sono pronti a ridiscendere nell'agone politico con rinnovato spirito combattivo. A tal proposito si è appena conclusa la prima festa dei comunisti etruschi che si è tenuta nel pomeriggio di ieri nel garage di uno dei nostri attivisti. All'urlo potente di "PORTEME DA BEVARE O SPACO TUTO" i festeggiamenti si sono protratti dalle ore 14 alle ore 23. Molti i dibattiti aperti alla discussione e notevoli gli interventi dei compagni. Siamo certi che per le prossime elezioni amministrative saremo in grado di proporre un candidato Sindaco di tutto rispetto!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dio maledetto, l'è belo far festa, ma bisogna anche ricordarse de queli ca soffre perchè non l'è mina belo far baldoria quando chi i altri i gà problemi seri, come mi ca gò da 3 giorni na cagada in canna ma che non riesso a fare perchè a go na ghianda infilà in tel cul, cioè da quando me cugin m'ha dito:-alà dio can! gato el sgagaron? te lo fermo mi!
alà comunisti demmerda, a ghi da morire tutti.
Cordialità
Manlio Freschin

Anonimo ha detto...

mi el so perche la festa de sti comunisti le sta fata in tu garage... perche ormai da ani il feroce saladino occupa la gloriosa sede de rifondasion cagando a sfregio alla faccia di tutti i compagni che dopo cappuccini e capporzini i vuria pure luri cagar in santa pace... è na vergogna!!! ed è per questo motivo che molti hanno cambiato apartenensa politica e forse anche quella sesuale...
è na sconciezza!!!

cittadino angustiato