lunedì, gennaio 28, 2008

LA GGENTE E' STUFA!!!!!!


Stamane nella segreteria telefonica del mio cellulare satellitare ho trovato il seguente messaggio da parte della gente. Mi sembra corretto darne piena e letterale trascrizione.


......." Pronto....pronto...jokken...Bhe Ere de merda senti qua: la ggente le stufa. Stufa dei polliticci latroni e dei cami pieni de scoaze va ben! Il cittadino onesto che si fa su le maniche, va ben, al matino, va ben, e va a lavorare e i soldi sono pochi per colpa dei comunisti e dei democristiani...tutti uguali, tutti fanuloni jokken! Che uno che, va ben, che si è fato da solo, che lavora anche 12 o 14 ore al giorno per portare a casa un toco di pan e poi, va ben, tutte le tasse le deve pagare lui e la erpef e i studi de settore, va benb, e l'iri e l'icci del comune e il telefono e l'acqua e la lucie e il gas.... e le scoasse jokken che intanto a Napoli, va ben jokken, la camora impienise i cami de scoasse e a noi li dobbiamo invelare in tera...Alà jokken! Eppo uno è privo di andare giù per la strada, va ben, che è pieno di sigagni e de nigri che non fai ora avoltarti che ti rubano i schei o ti struppano la dona.... e in galera, va ben, no ci vano mai mentre se tu per sbaglio lasci la machina do ore su el parcheggio dei andicapati e dei soti ariva el vigile e te fa la multa! Jokken ma dove siamo arivati? No è posibile 'ndare vanti cosi. Che se hai una figlia magari ti riva a casa co un marochino che te la impienisse.....jokken che poi la fa maometana? Che ha ragione il monsignore quelo là del papa che prova tu kamadona andare a fare una chiesa là che te la butano in tera e qui noi jokken, va ben kamadona, che siamo dei bravi cristiani dobiamo tenere la testa bassa che vogliono la moschea e il ristorante cinese e il chebabe e i tapeti in tera per pregare....a casa sua li mando io e se mi impieniscono la fiola la facio bortire a pià nela pansa altrochè! Ere...Ere... te capissi 'gnente! la gente e stufa......"



Con la gente non si scherza!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anca io fasso parte della gente e devo agiungere questo: ma secondo te, diocanaglia, è giusto andare in bar e trovare come oste un pirata con un pipistrelo sul bracio e una barista tuta sucinta che mi fa venire la bigola dura e poi arivano i bulli e mi butano in tera tutto el spriss che ho comnperato coi soldi del mio duro lavoro? Io sono stufo, ato capì ere?
Guerrino Caselato Itlè, deto el braga spisacià

Anonimo ha detto...

non si capisce niente...sei malato!

Anonimo ha detto...

Guarda che anche tu sei la gente!

Anonimo ha detto...

Sei veneto? Sei stupido!

Anonimo ha detto...

Avete perso le elezioni..... vi rode eh?

Anonimo ha detto...

Ma chi sono questi zoticoni che non capiscono che qua è un graditissimo spazio di discussione, che ospita personalità dalle più disparate opinioni e provenienze sociali. Qui si respira aria di democrazia e di sincero confronto, e mi dispiace immensamente che alcuni ne facciano un pretesto per discussioni inutili e capziose.
L'unico, vero e inimitabile Adolf Hitler

Anonimo ha detto...

cio diocan te tiè desmentega la roba piu importante de tuti: un euro vale milelire.
cittadino angustiato

Anonimo ha detto...

ohh se nun te piacciono i chebabbe io nun m'offendo