sabato, gennaio 12, 2008

RIMOSTRANZE


Da più parti mi giungono rimostranze. Ezzendo io un noto democratico accetto con la dovuta sufficienza. A tal proposito mi scrive un tale Kenny Barker. Posto.


"Caro erre mi chiamo Kenny Barker e sono il nano che stava dentro il robottino di gerre stellari. Sono molto rattristato dai tuoi ripetuti sberleffi sulle persone "diversamente alte". Essendo io il presidente dell'associazione mondiale nani e gnomi uniti ti diffido pubblicamente dal perseguire nei tuoi atteggiamenti canzonatori nei nostri confronti ed esprimo tutto il mio risentimento malcelato nei tuoi confronti."


Caro Kenny ho sempre odiato i due robot di guerre stellari ma in modo particolare quello piccolo. Ora che so chi ci stava dentro mi do ancor più ragione. Valà Barker!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quello alto è il clone di Fassino. Morte ai nani imperialisti e ai loro servi del PD!

Heinz Hainz

PS: sti stronzi non pagano nemmeno quando entrano a Gardaland.