domenica, gennaio 27, 2008

MINACCIE


Stamane, mentre tentavo una reazione a freddo per la produzione di energia atomica, sono stato raggiunto da un incappucciato il quale mi ha consegnato il seguente minaccioso messaggio. Colto alla sprovvista non ho fatto in tempo a bloccare il misterioso messo il quale è fuggito approfittando della densa nebbia. Non mi rimane che postarlo.


" Egregio Erre, mi consenta, cribbio! Da molto, cribbio, seguo il suo orrendo blog, perbacco, il quale disgusta le persone per bene e mi fa trasecolare seppur nei limiti dell'educazione che lei evidentemente non conosce. Vergogna, cribbio e mi consenta! E' davvero insultante vedere sbeffeggiati i cittadini consumatori "diversamente alti" da un incivile, barbaro quale è lei. Vergogna! Ma adesso le cose volgeranno al meglio e essendo io tornato provvederò che spazi di antidemocrazia quale è questo suo orrendo, insultante, pagano, anticristiano, antitaliano blog vengano chiusi onde evitare che 2.000 anni di cultura italiana vengano inzozzati dalle sue becere nonchè immotivate invettive contro gli indifesi cittadini. La gente è stufa, la gente non ne può più e la gente ha deciso, conferendomene il mandato, di mettere a posto la situazione degenerativa prodotta dalla teppaglia a cui lei appartine. Vergogna! Vergogna!"



Gentile nano, ormai lei è in età avanzata e nonostante gli esperimenti cibernetici del milanlab non credo che potrà continuare per molto ad annoiarmi. Ma anche se Ella avrà, grazie alla gente, l'opporunità di governare codesto paese dove nani e ballerini la fanno da padroni, mi auguro che almeno ci faccia fare le solite figure di merda in giro per il mondo tanto per ricordare a tutti che siamo un popolo che ama divertirsi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciò, ma non è mina ca te te riferissi a Bernesconi? No, perchè mi a voto destra e me offendo sa te disi sù del presidente, toco de sfigà.
Benito Mussolino Itlè, detto Mudanda Incaponà