venerdì, febbraio 06, 2009

GIMI ROC CONTRO LA DROCA!


Pregevole iniziativa della chiesa riformata etrusca in collaborazione con il centro ecumenico giovanile della diocesi adriese. Per sensibilizzare la juventus sull'annoso problema della droca ier sera in vicolo Tretti si è tenuto un concerto gratuito del noto cantante idolo delle folle GIMI ROC. Tra riff supersonici, acuti vocali incontrollati e assoli vertiginosi il gruppo di GIMI ha coinvolto le masse in cori da stadio. Scaricate 8 penne BIC per gli autografi e vendute circa 2700 magliette del gruppo. Grande soddisfazione da parte del pubblico tra le cui schiere si notavano parecchi genitori visibilmente soddisfatti dal messaggio positivo del cantante. Raggiunto dal nostro Pino Sbando ha rilasciato la seguente dichiarazione: "La droca è una brutta bestia da sconfiggere. Anche io in passato ho consumato droche di ogni genere e per un periodo sono diventato anche reccion. Passavo tutto il giorno ai vituperati Giardini Zen ad incidere col coltellino frasi a caso sulle panchine e a sputare per terra. Grazie al cielo ho incontrato la fede e gettato il mio passato alle ortiche. Ora faccio una vita sana all'insegna della moderazione e passo i pomeriggi e le notti nelle chat dei ludri ad adescare minorenni. La musica mi ha aiutato notevolmente in questo mio percorso di vita e spero che il mio messaggio arrivi ai cuori dei ggiovani. Mi raccomando ragazzi fate come me: basta droca, basta vino!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

La Segreteria del Circolo della Rifondazione Comunista , riunita d’urgenza ,all’indomani del clamoroso comunicato del P.D. adriese,ha approvato il seguente comunicato.



"Rifondazione Comunista di Adria non comprende ,e giudica la decisione del Partito Democratico di presentare un candidato alternativo al Sindaco uscente Antonio Lodo, INGENEROSA, INGIUSTA, SBAGLIATA.

Con questa clamorosa scelta il PD boccia ,5 anni di sana amministrazione autenticamente democratica; di impegno amministrattivo sempre rispettoso degli indirizi programmatici della coalizione di centrosinistra;sempre in difesa dei ceti popolari,delle fasce sociali piu' deboli, di impegno attento a garantire i diritti dei cittadini.

Rifondazione Comunista ribadisce il suo giudizio positivo sull'operato del Sindaco e sulla Giunta nel suo complesso, come del resto,ripetutamente e pubblicamente e stato fatto anche dal P.D..Ricorda che tutti i gruppi della maggioranza hanno confermato fino all'ultimo la loro fiducia al Sindaco,il quale è stato sempre, indiscutibilmente, il Garante della coalizione.

Il questi anni difficili Lodo ha saputo essere il Sindaco di tutti i Cittadini,al di sopra di qualsiasi interesse personale,di parte, di fazione,di Partito.

Forse la sua unica colpa e stata quella di non subire condizionamenti e pressioni dei diversi “poteri”, dei notabili, delle fazioni partitocratriche: di non essersi adeguato alle solite pratiche di favoritismo e clientelismo.

La Città di Adria può andare orgogliosa di avere un primo cittadino onesto, competente,imparziale, colto.

La la sua cultura ed suo prestigio intelettuale ci vengono invidiati in Provincia,dai Pubblici Amministrari,dal mondo della cultura.

Non si capiscono i motivi per i quali il P.D, vuol cambiare, contrariamente alla prassi, il Sindaco di Centrosinistra , al suo primo mandato.

Rifondazione Comunista dubita fortemente che i cittadini adriesi possano comprendere: perciò auspica che il P.D. e Spinello ci ripensino e valuttino le conseguenze che una tale scelta potrà determinare. "



5 febbraio 2009