lunedì, gennaio 28, 2008

LA GGENTE E' STUFA!!!!!!


Stamane nella segreteria telefonica del mio cellulare satellitare ho trovato il seguente messaggio da parte della gente. Mi sembra corretto darne piena e letterale trascrizione.


......." Pronto....pronto...jokken...Bhe Ere de merda senti qua: la ggente le stufa. Stufa dei polliticci latroni e dei cami pieni de scoaze va ben! Il cittadino onesto che si fa su le maniche, va ben, al matino, va ben, e va a lavorare e i soldi sono pochi per colpa dei comunisti e dei democristiani...tutti uguali, tutti fanuloni jokken! Che uno che, va ben, che si è fato da solo, che lavora anche 12 o 14 ore al giorno per portare a casa un toco di pan e poi, va ben, tutte le tasse le deve pagare lui e la erpef e i studi de settore, va benb, e l'iri e l'icci del comune e il telefono e l'acqua e la lucie e il gas.... e le scoasse jokken che intanto a Napoli, va ben jokken, la camora impienise i cami de scoasse e a noi li dobbiamo invelare in tera...Alà jokken! Eppo uno è privo di andare giù per la strada, va ben, che è pieno di sigagni e de nigri che non fai ora avoltarti che ti rubano i schei o ti struppano la dona.... e in galera, va ben, no ci vano mai mentre se tu per sbaglio lasci la machina do ore su el parcheggio dei andicapati e dei soti ariva el vigile e te fa la multa! Jokken ma dove siamo arivati? No è posibile 'ndare vanti cosi. Che se hai una figlia magari ti riva a casa co un marochino che te la impienisse.....jokken che poi la fa maometana? Che ha ragione il monsignore quelo là del papa che prova tu kamadona andare a fare una chiesa là che te la butano in tera e qui noi jokken, va ben kamadona, che siamo dei bravi cristiani dobiamo tenere la testa bassa che vogliono la moschea e il ristorante cinese e il chebabe e i tapeti in tera per pregare....a casa sua li mando io e se mi impieniscono la fiola la facio bortire a pià nela pansa altrochè! Ere...Ere... te capissi 'gnente! la gente e stufa......"



Con la gente non si scherza!


domenica, gennaio 27, 2008

MINACCIE


Stamane, mentre tentavo una reazione a freddo per la produzione di energia atomica, sono stato raggiunto da un incappucciato il quale mi ha consegnato il seguente minaccioso messaggio. Colto alla sprovvista non ho fatto in tempo a bloccare il misterioso messo il quale è fuggito approfittando della densa nebbia. Non mi rimane che postarlo.


" Egregio Erre, mi consenta, cribbio! Da molto, cribbio, seguo il suo orrendo blog, perbacco, il quale disgusta le persone per bene e mi fa trasecolare seppur nei limiti dell'educazione che lei evidentemente non conosce. Vergogna, cribbio e mi consenta! E' davvero insultante vedere sbeffeggiati i cittadini consumatori "diversamente alti" da un incivile, barbaro quale è lei. Vergogna! Ma adesso le cose volgeranno al meglio e essendo io tornato provvederò che spazi di antidemocrazia quale è questo suo orrendo, insultante, pagano, anticristiano, antitaliano blog vengano chiusi onde evitare che 2.000 anni di cultura italiana vengano inzozzati dalle sue becere nonchè immotivate invettive contro gli indifesi cittadini. La gente è stufa, la gente non ne può più e la gente ha deciso, conferendomene il mandato, di mettere a posto la situazione degenerativa prodotta dalla teppaglia a cui lei appartine. Vergogna! Vergogna!"



Gentile nano, ormai lei è in età avanzata e nonostante gli esperimenti cibernetici del milanlab non credo che potrà continuare per molto ad annoiarmi. Ma anche se Ella avrà, grazie alla gente, l'opporunità di governare codesto paese dove nani e ballerini la fanno da padroni, mi auguro che almeno ci faccia fare le solite figure di merda in giro per il mondo tanto per ricordare a tutti che siamo un popolo che ama divertirsi.

sabato, gennaio 26, 2008

FESTICCIOLE


Premessa: codesta foto non viola la privacy in quanto la perzona in oggetto non è riconoscibile (se non da pochissimi intimi nonchè sordo muti ciechi).

Ora siamo in pieno inverno, il vento polare sferza le nostre incolte pianure ma ciò nonostante alle festicciole si sfoderano gli abitini zezy mentre il resto del mondo si protegge sotto le coltri di maglioni di lana. Ora mi si dirà che sonio una perfida carogna ma mi si permetta di dire che visto l'oggetto farsesco della foto non mi sento tale. Tutto questo per voler dire: "Ma se vai alle feste e poi ti bevi tutta la cambusa e poi piena come un otre ti rechi al cesso a svuotar la vescica abbi almeno il decoro di ricomporti perbacco. Ah i bei tempi della tauromachia! Dhe fasti del mondo antico in cui sui campi si uccideva il nemico!

mercoledì, gennaio 16, 2008

FEDELI ALLA LINEA.


FEDELI ALLA LINEA

lunedì, gennaio 14, 2008

Museo dei pezzi da 90: JOVAN RASKOVIC


Da alcuni aficionados, attualmente ricoverati al manicomio navale di Savona, mi giunge la preghiera di riaprire la rubrica "pezzi da 90" e per non deluderli voglio loro proporre uno dei miei idoli: JOVAN RASKOVIC.


Ma chi è Jovan Raskovic?


Ebbene il nostro eroe è il fondatore del Partito dei Serbi di Croazia. Di bello Jovan lavora all'ospedale psichiatrico di Sibenik (Sebenico) e alle prime avvisaglie di dissoluzione della MITICA JUGOSLAVIA fa suo il motto "là dove ci sono i Serbi, c'è la Serbia". Detto fatto e dal mattino alla sera butta su sto bel partito. Detta tra noi Raskovic non è un ultrà, è un pragmatico e addirittura manifesta a quel loscone di Tudjman la disponibilità a riconoscere la Repubblica di Croazia purchè garantisca autonomia politica e culturale alle enclave serbe. Ma perchè Raskovic è un genio moderno? Perchè è un degno idolo dei mallabbiè? Tosto rispondo evidenziando quanto da lui scritto nel suo introvabile libro IL PAESE MATTO.

Cito: " I Croati, feminilizzati dalla religione cattolica, soffrono di un complesso di castrazione che li porta ad una totale incapacità di esercitare la minima autorità. Umiliazione che compensano con la loro grande cultura. Quanto ai Musulmani di Bosnia Erzegovina e delle regioni vicine, sono vittime, direbbe Freud (il noto cocainomane), di frustrazioni rettali che li inducono ad ammassare ricchezze e a rifugiarsi in comportamenti fanatici. Infine i Serbi, ortodossi: popolo edipico che tende a liberarsi dell'autorità del padre. Risiede in questa capacità di resistenza il loro coraggio di guerrieri, sono i soli in grado di esercitare una reale autorità sugli altri popoli della Jugoslavia. Non deve stupire che si sviluppi in questi paesi una situazione di odio totale e paranoia". Pochi giorni dopo in una conversazione la quale doveva rimanere segreta il nostro mitico eroe sostiene al proprio interlocutore: "..... i Serbi sono un popolo di pazzi, se lo lasci dire da uno psichiatra!" VOTO 10.

sabato, gennaio 12, 2008

Rimostranze 2 la vendetta


Inizio a sospettare che esista un complotto nanesco!

RIMOSTRANZE


Da più parti mi giungono rimostranze. Ezzendo io un noto democratico accetto con la dovuta sufficienza. A tal proposito mi scrive un tale Kenny Barker. Posto.


"Caro erre mi chiamo Kenny Barker e sono il nano che stava dentro il robottino di gerre stellari. Sono molto rattristato dai tuoi ripetuti sberleffi sulle persone "diversamente alte". Essendo io il presidente dell'associazione mondiale nani e gnomi uniti ti diffido pubblicamente dal perseguire nei tuoi atteggiamenti canzonatori nei nostri confronti ed esprimo tutto il mio risentimento malcelato nei tuoi confronti."


Caro Kenny ho sempre odiato i due robot di guerre stellari ma in modo particolare quello piccolo. Ora che so chi ci stava dentro mi do ancor più ragione. Valà Barker!