domenica, ottobre 01, 2006

MITI DA SFATARE


Uno dei peggiori miti che occorre sfatare è quello di Babbo Natale. Ho prove documentate che dimostrano l'inattendibilità delle comuni credenze su codesto vecchio satiro dedito alla crapula e al gozzoviglio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un blog degno di questo nome. Ma fino ad ora non ero riuscito a lasciare alcun commento. Tornerò a farvi visita: magari sotto mentite spoglie.

mrc

Anonimo ha detto...

Io, intanto, qui a Firenze, sto partecipando ai campionati mondiali di sedentarismo. In semifinale avrei dovuto incontrare Ambrogio Fogar, ma la cosa è saltata: è stato mosso durante il traporto all'orto santo e non se ne fa più niente. Beh, pare che la finale me la giochi con un baobab indiano. Un osso duro. Ma ho grandi chances, lo sento.
E' quanto.

mrc

Anonimo ha detto...

Ma non eri in competizione anche con Wolny? Finchè non gli staccano la spina...
Ilariar

Anonimo ha detto...

so chi sei bastardo!

Anonimo ha detto...

caro ricardo,
ma perche questa inter no vince li scudeti nianche quando mancano tute le altre scuadre che ce lanno lo scudeto ma e finto perche era dela iuve. dilo a mancini che e anche un po' vecio per giocare ma li piace solo andare dal barbiere per farsi lo steso taio che ci aveva quando giocava al'oratorio. e vero che a morati ci piaciono i uomi sesuali ma anche un po a te pero che non devo dirlo a nisuni. ma stai tranquilo che no ce lo dico.

ps: meti ancora le tete tute nude che a me mi piace anche un po