lunedì, aprile 20, 2009

VIBRATE PROTESTE N° 748.127


Nel meriggio mentre tenevo un seminario sul tonno in scatola e le sue svariate applicazioni in ambito culinario sono stato raggiunto da un nano in bikini il quale mi ha recapitato un messaggio urgente da parte di un vecchio amico. Rispettosamente posto senza censura alcuna.

"Caro Erre, stimatissimo amico, chi ti scrive è il tuo antico sodale Captain Sky. E' con vivo rammarico che ti descrivo la mia profonda delusione per un fatto accaduto in data 18 aprile corrente anno. Ebbene mi trovavo in una locanda di terz'ordine in provincia di Bolzano quando per una televisione locale è stato trasmesso un servizio che mi ha fatto trasalire. Una procace mezzobusto altoatesina riportava la notizia del più fastoso matrimonio tenuto negli ultimi cinquecento anni nella capitale etrusca d'oriente. Tra musici, giucolieri, guitti e saltimbanchi si è tenuto il matrimonio del MAGILLA! Un dolore violento mi ha trafitto il cuore mentre mi chiedevo perché non mi avesse invitato. Sarebbe stata una ghiotta occasione per lanciare il mio ultimo LP e fissare per quell'evento la prima data del mio grandioso tour che mi porterà in tutte le piazze delle città con meno di tremila abitanti. Eppure nella sua ultima vacanza qui in Florida, mentre sorseggiavamo tremila biri al noto locale "Mandingo" lui stesso mi aveva assicurato che sarei stato al suo fianco nella tavolata d'onore. Tutto ciò mi prostra e mi avvilisce e anche tu, perché non mi hai avvisato?"

Caro Captain intanto mi compiaccio del fatto che tu non abbia cambiato sarto e mantenga il tuo classico stile sobrio e misurato nella scelta dei capi d'abbigliamento. Per il resto che vuoi che ti dica? Continua a bere e tanti auguri per il tuo tour....mandami due biglietti agratise. Ciao.

Nessun commento: