venerdì, novembre 07, 2008

BREVE CONSIDERAZIONE


Come tutti ben sanno non sono un grande estimatore dei cani, a loro preferisco i gatti animali più affini al mio carattere. Ciò nonostante non posso esimermi da una considerazione: mi danno il voltastomaco coloro i quali abbandonano le povere bestiole sul ciglio delle strade o peggio su di loro sfogano con accanimento le proprie frustrazioni. Ieri, mentre ero in missione per conto della CLASSE, ho visto un cane abbandonato in preda al terrore ed alla fame. L'ho preso su in macchina (jokken el savea da vento e piova) e l'ho portato da un tizio che li raccoglie. Ebbene auguro al tristo figuro che l'ha abbandonato che gli scoppi il culo in un tripudio coreografico di sangue e merda!

5 commenti:

La Ghenga ha detto...

Io naturalmente gli auguro di rimanere incastrato con l'uccello nel tubo di scappamento di un'auto in corsa. Dopo ciò, naturalmente, gli auguro di sopravvivere.

Anonimo ha detto...

Meglio ancora se attaccato a un'auto da corsa dotata di turbocompressore che porta gli scarichi a raggiungere temperature molto elevate

Anonimo ha detto...

lol,so nice

Anonimo ha detto...

A friend of mine told me to come here can find what I want, I come, did not let me down, I like these things, very meaningful!

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized Signature:面对面视频游戏,本地棋牌游戏,本地方言玩游戏,打麻将,玩掼蛋,斗地主,炸金花,玩梭哈