martedì, maggio 13, 2008

Ritorno in prima linea


Dopo lo scoramento per i magnifici risultati elettorali ho deciso di ridare la possibilità ai molti sventurati che mi scrivono di avere degni consigli per le loro ambasce. Detto fatto e nel giro di 21 secondi mi è già giunta la prima preghiera da parte di Gianubaldo da Norcia.


"Caro Erre chi ti scrive è un tuo affezzionatissimo fanz che soffre grandemente. Sono sempre stato un anoressico fino a 2 mesi fa quando ho acquistato il tuo best seller "Mille diete per un corpo perfetto". Nel capitolo "diete tonificanti" ho ritenuto opportuno affidarmi alla ricetta n° 144.727 riportata a pagina 729 ovvero "Il burro fuso". Come tu ammetti hai copiato tale ricetta da un noto economista il quale l'aveva inventata per incrementare il prodotto interno lordo di una malga prealpina. Ebbene con i 18 bicchieri di burro fuso al giorno ho preso 90 kg in una settimana ma adesso ho un serio problema: non entro più nei miei vestiti e datosi che si tratta di capi di alta sartoria mi trovo in oggettiva difficoltà dovendo deambulare a petto nudo vestito solo di pantaloni. Infatti le gambe sono rimaste tali e quali ma la panza ha preso un brutto diametro. Cosa posso fare o mio mentore?"


Carissimo Gianubaldo ti capisco e a tal proposito ti invito a comprarti un bel ponchio peruviano.

Si tratta di un mantellino policromatico buono per tutte le stagioni che sicuramente ti cadrà a pennello. In alternativa chiuditi in casa e sparisci definitivamente tanto non hai nessuna speranza

di trovarti na fidanzata. Ti abbraccio sentitamente con le braccia di un altro. Addio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oppure una "dino erre collofit", sempre che riesca a trovarne una. E quelle saune da salotto?

Pippo from Ibiza

Anonimo ha detto...

Sennò può sempre trovare, il tuo amico, dei vestiti da Pavarotto.

Mbeng Lubamba