domenica, marzo 30, 2008

Mondi oscuri e tenebrosi


Ier sera, per motivi di carattere alcoolico, ho dovuto rimanere a casa. Prima di addormentarmi miseramente sullo zerbino, in buona compagnia di alcuni gatti randagi, qualcuno ha scagliato una freccia contro la porta della mia casa alla quale era legata una pezzuola di pelle su cui era tracciato con il sangue di sconosciuti mammiferi il seguente avvertimento. Sono un uomo avezzo al rischio, sprezzante del pericolo e pratico TUTTI gli sports estremi eppure vi dico che nel leggere tale messaggio ho provato un gelido brivido corrermi giù per la schiena e non ho saputo trattenere un peto! Ancora una volta i satanisti mi minaccano. Ecco il contenuto del messaggio.


"Dhe Erre! Chi ti scrive è il Gran Mogol dei CUORI NERI IMPESTATI DI SATANA per avvisarti di piantarla di prenderci per il culo. Siamo stanchi di essere dileggiati da un ateo farabutto come te. Abbiamo fatto un sabba l'altra notte con il sacrificio di un intero pollaio di galline di cui abbiamo bevuto il sangue evocando Belzebù ed alcuni affini. Intanto siamo stufi della situazione, una volta un'ostia sconsacrata costava mille lire e adesso costa un euro con un notevole aggravio dei costi nell'officiare i nostri riti. Poi il nostro sarto si è fatto carissimo e la nostra estetista ci manda in giro come dei pagliacci. Ma la cosa peggiore sei tu che ogni sera passi con la macchina e ci tiri addosso delle sportine piene di merda mentre ascoltiamo del meraviglioso death metal. Il grande Papa Nero e l'ordine dei diabolici hanno decretato per te un'esemplare punizione e non manca molto alla nostra vendetta. I Satanisti sono stufi e si alleano alla gente nel protestare! Stai attento a dove parcheggi l'ape, stai attento al vino che compri alla coop, stai attento...... la tua fine è vicina e ti mangeremo il cuore, il fegato no perchè è intossicato!"


2 commenti:

Anonimo ha detto...

I santanisti sono gente di un certo livello, mica comprano il vino dell'euro che ride alla Coop. Attento, Erre, stai attento. Quando andrai per i prati in cerca di margherite e vedrai le capre che ti guardano con intensità l'ano, sappi che è l'inizio dell'apocalisse. Firmato Marco Dimitry

Anonimo ha detto...

Ma se i diavooli esistono che succede sfigà?

L.