mercoledì, marzo 12, 2008

BASTA DISCRIMINAZIONI COMUNISTE!


Mi scrive un misterioso "diversamente alto" lagnandosi assai.

Insomma visto che qui parlano cani e porci ho deciso di postare sto messaggio.


Caro Erre se lo lasci dire: sono stanco delle angherie comuniste contro me medesimo. Ora faccio quel cazzo che mi pare, ho cambiato sarto e adesso anzichè girare come un direttore di banca mi vesto come un gangstern degli anni settanta e faccio colpo sulle tope. A me non mi capisce nessuno kammadonnez! Mi tocca spender un sacco di quattrini a far rettifiche, mi rompono i coglioni anche quando cago e manco sò dove sto di casa. Ogni giorno c'è un attacco contro i diversamente alti del popolo dei nani della libertà, jokken va a finire che perdo la pazienza. Ieri mi hanno regalato un motorino e non mi riusciva di metter giù i piedi allo stop e son caduto per terra...e giù a ridere tutti i comunisti di merda! Vado al bar e ci trovo il gorilla del crodino e sto scemo fa la battuta sui nani, ascolto la radio e nà kammadonnez fa un programma sui nani..... insomma basta, questa non è politica, questo è dileggio irriverente contro un ometto per bene!Poi m'hai rotto i maroni pure te che non mi stimi. Vergognati farabutto! ora vado al minigolf sperando che mi facciano entrare per il comizio! Addio.



A bhe!

Erre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

W la nanezza!

Brigata Poldini.

Anonimo ha detto...

Nano non si nasce, si diventa!
BB

Anonimo ha detto...

Gioco di nano...

mp

Anonimo ha detto...

Onanismo o barbarie!

mp (ades-basta)

Anonimo ha detto...

Faremo causa, firmato
Mommolo, Brontolo, Pisolo, e altri 4 nani impestati!

Anonimo ha detto...

Va bene i nani, ma non dimentichiamoci i bambini nani, che sono nani tra i nani.
Luigi Foppapedretti