lunedì, marzo 31, 2008

L'era dei mostri


L'era dei mostri è tornata.

Il consenso diffuso...

i duci...

Milano ex..po.

sti cazzi!


domenica, marzo 30, 2008

Mondi oscuri e tenebrosi


Ier sera, per motivi di carattere alcoolico, ho dovuto rimanere a casa. Prima di addormentarmi miseramente sullo zerbino, in buona compagnia di alcuni gatti randagi, qualcuno ha scagliato una freccia contro la porta della mia casa alla quale era legata una pezzuola di pelle su cui era tracciato con il sangue di sconosciuti mammiferi il seguente avvertimento. Sono un uomo avezzo al rischio, sprezzante del pericolo e pratico TUTTI gli sports estremi eppure vi dico che nel leggere tale messaggio ho provato un gelido brivido corrermi giù per la schiena e non ho saputo trattenere un peto! Ancora una volta i satanisti mi minaccano. Ecco il contenuto del messaggio.


"Dhe Erre! Chi ti scrive è il Gran Mogol dei CUORI NERI IMPESTATI DI SATANA per avvisarti di piantarla di prenderci per il culo. Siamo stanchi di essere dileggiati da un ateo farabutto come te. Abbiamo fatto un sabba l'altra notte con il sacrificio di un intero pollaio di galline di cui abbiamo bevuto il sangue evocando Belzebù ed alcuni affini. Intanto siamo stufi della situazione, una volta un'ostia sconsacrata costava mille lire e adesso costa un euro con un notevole aggravio dei costi nell'officiare i nostri riti. Poi il nostro sarto si è fatto carissimo e la nostra estetista ci manda in giro come dei pagliacci. Ma la cosa peggiore sei tu che ogni sera passi con la macchina e ci tiri addosso delle sportine piene di merda mentre ascoltiamo del meraviglioso death metal. Il grande Papa Nero e l'ordine dei diabolici hanno decretato per te un'esemplare punizione e non manca molto alla nostra vendetta. I Satanisti sono stufi e si alleano alla gente nel protestare! Stai attento a dove parcheggi l'ape, stai attento al vino che compri alla coop, stai attento...... la tua fine è vicina e ti mangeremo il cuore, il fegato no perchè è intossicato!"


giovedì, marzo 27, 2008

GGiovvani Moterni


Mi scrive il simpatico Itle' da Pomposa e volentieri posto il suo messaggio.



"Caro erre visto che alla banca del sangue non ti fai più vedere (spero non sia perchè non mi vuoi più restituire i 30 euri che ti ho prestato al mottagrill) ho deciso di scriverti. Se ti ricordi l'ultima volta che ci siamo visti ti ho parlato delle mie difficoltà nella socializzazione e nella diffusione del mio bel penziero. Bhè, insomma, ho deciso di darti retta e di cambiare il mio look troppo formale e un po vetusto e mi sono acconciato come i moderni Ggiovani. Detto fatto. Però ieri sera son sceso giù alla discoteca e quando sono arrivato alla cassa mi si è presentato un omone difronte il quale m'ha detto: "Embè? te dove credi di andare...ma vergognati che c'hai n'età! Ma non hai una familia pezzo di un degenerato... via via sciò accattone!" e m'ha preso per la collottola buttandomi poi fuori dal locale. Ora tu non pensi che questa scioccante esperienza possa influire sulla mia corretta crescita psicologica determinando dei gravi scompensi affettivi?"



Carissimo Itlè da Pomposa hai colto nel segno. In effetti il rischio è elevato e le conseguenze potranno essere devastanti. Si potrebbe materializzare la condizione in cui, alla conseguente tua presa del potere, tu adotti misure draconiane contro gli omoni con l'effettivo rischio di una soluzione finale per i tapini in questione. Perchè non vai un po in vacanza? Che sò, in una zolfatara dismessa, un bel tour nelle fogne di Calcutta.... pensaci mio caro, pensaci. A proposito dei 30 neuri volevo dirti che me li sono bruciati in cognac.

Alla prossima.



Erre.

martedì, marzo 25, 2008

Gente di un certo livello


Gran bell'ometto da bacaro.

mercoledì, marzo 12, 2008

BASTA DISCRIMINAZIONI COMUNISTE!


Mi scrive un misterioso "diversamente alto" lagnandosi assai.

Insomma visto che qui parlano cani e porci ho deciso di postare sto messaggio.


Caro Erre se lo lasci dire: sono stanco delle angherie comuniste contro me medesimo. Ora faccio quel cazzo che mi pare, ho cambiato sarto e adesso anzichè girare come un direttore di banca mi vesto come un gangstern degli anni settanta e faccio colpo sulle tope. A me non mi capisce nessuno kammadonnez! Mi tocca spender un sacco di quattrini a far rettifiche, mi rompono i coglioni anche quando cago e manco sò dove sto di casa. Ogni giorno c'è un attacco contro i diversamente alti del popolo dei nani della libertà, jokken va a finire che perdo la pazienza. Ieri mi hanno regalato un motorino e non mi riusciva di metter giù i piedi allo stop e son caduto per terra...e giù a ridere tutti i comunisti di merda! Vado al bar e ci trovo il gorilla del crodino e sto scemo fa la battuta sui nani, ascolto la radio e nà kammadonnez fa un programma sui nani..... insomma basta, questa non è politica, questo è dileggio irriverente contro un ometto per bene!Poi m'hai rotto i maroni pure te che non mi stimi. Vergognati farabutto! ora vado al minigolf sperando che mi facciano entrare per il comizio! Addio.



A bhe!

Erre.

mercoledì, marzo 05, 2008

Comunicato strategico 44.444


Data l'omogeneizzazione della realtà che ci viene fatta ingoiare a palate quotidianamente, dato lo strapotere di nani e ballerine, dato il predominio incontrastato dei voltaggabbana, dei "tengo familia", dei casti&puri, dei sinistrodestri da tavolino di bar, degli ipersensibili, depressi, maniacocompulsivi, delle schiene dritte e di tutto il guano che imbratta stò cazzo di presente, dato tutto ciò, con vero giubilo ho ascoltato una delle poche voci libere dell'immondo mondo occidentale. Decreto READING NOISE un ottimo programma e invito gli apparteneti e i fiancheggiatori di FAZIONE a sintonizzarsi su yastaradio.com il martedì per apprezzare il probo lavoro di IlariaDoe.

Erre.