lunedì, settembre 25, 2006

GENTE DI UN CERTO LIVELLO


Bene, dopo l'esperienza conventuale vissuta sui monti Lessini sono rientrato nella città etrusca.
In concomitanza con il fine settimana ho deciso di dedicarmi un po al meritato svago visti i notevolissimi impegni settimanali. Per l'occasione mi sono recato nelle limitrofe campagne per assistere ad un pregevole concerto a cui partecipavano frotte, torme, battaglioni, eserciti di boemienz. Nonostante tutto sono rimasto piacevolmente colpito dalle musiche, dalla presenza di alcuni simpatici amici e da alcune topine. Naturalmente non ho perso occasione per trattare a fondo alcune questioni di fondamentale importanza per il nostro paese. Ho intavolato una discussione approfondita con un tizio che mai in vita mia ho conosciuto su un personaggio davvero incredibile: IL RE. Diciamola tutta: sto uomo ha davvero na faccia come il culo cosa cazzo faccia in italia stento a comprenderlo. Con il passato che si ritrova al massimo potrebbe fare il re del Batongo o l'amministratore di condominio di un palazzo a Bratislava. Perchè dico queste cose di un assoluto disinteresse davvero non lo so!

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie