domenica, giugno 14, 2009

Piero Itlè protesta nuovamente


Stamane, mentre portavo a termine la bozza del mio ultimo saggio sulla storia zuava, sono stato raggiunto da un messaggio proveniente dalla DER ADLER vergato dal solito Piero Itlè. Celermente posto.

"Heil Pippo Erre, chi ti scrive sono sempre io, Piero Itlè. Dunque, come al solito non ne combini una giusta manco per sbaglio. A prescindere dal fatto che il propellente che mi hai inviato per i razzi non vale una sega, tralasciando la scarsa qualità dei burritos per le mie SS, facendo finta di non notare che i vestiti per il mio corredo da parata sono tutti fuori misura e maledico il sarto da cui ti sei fornito, non curandomi di tutto ciò non posso fare a meno di stramaledirti per lo shampoo che mi hai fatto arrivare. Ti ho ripetuto mille volte che ho i capelli unti da schifo e che il sebo mi cola sulla fronte mettendomi in imbarazzo con i miei seguaci cloni. Sto fatto mi irrita e perdo spesso la pazienza e quando mi incazzo per chetare i nervi mi tocca far le seghe al mio cane. Il cane mi è diventato debole e ogni mattino mi tocca passare il mocho vileda sulla testa per arginare il fenomeno sebaceo. Mi avevi assicurato che nei tuoi laboratori avevi trovato una nuova formula chimica per shampoo la quale avrebbe risolto il problema in via definitiva. Bella merda che mi hai mandato! Mi son venuti fuori dei capelli da nigro e qua tutti mi pigliano per il culo. Ieri sera ho dovuto fucilare quattro SS e tu ben sai quanto costi produrre altri cloni con gli scarsi mezzi di cui dispongo sulla DER ADLER. Vedi di darti una sgaggiata e risolvimi il problema perché se mi girano i coglioni giuro che invado il GABON per rappresaglia....dimenticavo: vattene a 'fanculo!"

3 commenti:

Eleonoro Bandon ha detto...

Grandissimo Erre,
mio unico mentore, maratoneta competitivo, adone della classe operaia, esperto di tressette e trastulli popolari in genere, un grosso quesito mi attanaglia,
Da lassù Piero Itlé voterà per il ballottaggio per la Provincia di Rovigo? E se sì, voterà Antonello Contiero o Tiziana Virgili?
Ti ringrazio e lodandoti ti lascio il mio vicino di casa in eterna schiavitù,

Cicciuzzo Sconciaforni ha detto...

Erre ottimo massimo,
c'entra per caso il potente Piero Itlé nella decisione del centrosinistra che sostiene Tiziana Virgili di apparentarsi con un gruppo che al primo turno stava con la Fiamma Tricolore?
Ti penso sempre e intendo offrirti una parte nel mio prossimo film che vuole essere in rifacimento del celeberrimo "Vita da can". A te potrebbe andare la parte di Teofilatto?

ERRE ha detto...

Ho sempre ambito alla parte di Teofilatto!