mercoledì, ottobre 10, 2007

UN CASO DI AMNESIA!


IER SERA, MENTRE SCOLPIVO NEL MARMO UN PUNTO ESCLAMATIVO, SONO STATO RAGGIUNTO DA UN CORRIERE DEL RE IL QUALE MI HA CONSEGNATO IL SEGUENTE MESSAGGIO CHE TOSTO POSTO ABBANDONANDO L'ARTE SCULTUREA CHE TANTO MI RILASSA.


"CARO ERRE TUTTI PARLANO DI TE NELLE BETTOLE, NEI POSTRIBOLI, NELLE CATACOMBE E ANCHE NEI PARCHEGGI ABUSIVI. sONO AFFLITTO DA UN GRAVISSIMO PROBLEMA: NON MI RICORDO CHI SONO. MI HANNO RITROVATO IN UN PARCO PUBBLICO MENTRE VAGAVO CON UNA BOTTIGLIA DI MOSCATO IN MANO. QUALCUNO MI DEVE AVER PURE PRESO AD OMBRELLATE OLTRE CHE A PUGNI. HO DORMITO SU UNA PANCHINA ALL'ADDIACCIO, SBEFFEGGIATO DA TORTORE E PICCIONI I QUALI MI HANNO PURE LORDATO COL LORO GUANO. TI PREGO DIMMI CHI SONO!"


CARISSIMO SCONOSCIUTO DA QUALCHE PARTE TI DEVO PUR AVER VISTO MA AL MOMENTO NON RICORDO. PER IL MOMENTO TI ESORTO A FARE UN AUTORICOVERO AL CIM. MI RACCOMANDO UN USO INTENSIVO DELLA TERAPIA ELETTRICA. ORA SCUSAMI MA HO DA FARE. CORDIALMENTE ERRE.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un balordo!

miss x

Anonimo ha detto...

Sei il nostro eroe!
Firmato 50 ragazze bellissime

Anonimo ha detto...

Vorremmo invitarti a cena.

Comitato Cannibali

Anonimo ha detto...

Carissimo Erre, voglio anch'io aprofittare della tua rubrica apprezzatissima e letta in tutto il mondo per sottoporti il mio problema: sono un ragazzo, un bel ragazzo, sono mooolto in forma e pratico costantemente sports acazzo, come il crichet, il polo, il minigolf e il lancio dei cessi. Inoltre trombo come un maledetto ma ciò nonostante la mia vita è vuota e senza significato. Passo le ore a fissare i muri e a scolpire statuette votive che poi spedisco a casa di emeriti sconosciuti. In più mi puzzano i piedi. Illuminami, dimmi tu cosa posso fare per dare un senso alla mia vita.
Conb stima e devozione
Lapo Elkann

Anonimo ha detto...

Gentile Erre, conoscendo la tua passione per la musica volevo consigliarti la visione del film Ray, sulla vita del noto Ray Charles. Purtroppo, e non so se lo sai, il famoso musicista oltre ad essere cieco era pure negro.
Firmato Piero Itlè (da Pomposa)